Cronaca

Donna brucia viva sotto gli occhi dei passanti, inutile ogni tentativo di soccorso

Il dramma si è consumato in provincia di Latina, a Roccasecca dei Volsci dove la vittima, residente a Ceccano (Frosinone) era arrivata a bordo della sua auto. In fase di ricostruzione da parte dei Carabinieri l'esatta dinamica.

E' morta in pochi istanti, sotto lo sguardo terrorizzato dei passanti che hanno provato a prestare soccorso. Una donna di 51 anni residente a Ceccano, G.A. queste le iniziali, è morta nel primo pomeriggio di oggi a seguito delle gravi ustioni provocate dall'incendio che in pochi istanti l'ha divorata. Il dramma si è consumato a Roccasecca dei Volsci, comune in provincia di Latina dove, secondo le prime informazioni, la vittima era arrivata a bordo della sua auto. 

Le fiamme l'hanno avvolta senza che nessuno potesse aiutarla. A dare l'allarme ai Vigili del Fuoco ed i Carabinieri sono stati alcuni passanti che hanno tentato di prestare i primi soccorsi. Al momento la dinamica della tragedia non è stata ricostruita. La 51enne nella tarda mattinata di oggi ha lasciato la città fabraterna per dirigersi verso la vicina provincia pontina. 


Si parla di