Cronaca

Anonimo vicino di casa segnala compleanno fuorilegge: multate 11 persone di 4 cittadine diverse

I carabinieri, arrivati nell’abitazione di Atina (Frosinone), hanno sorpreso senza mascherina e distanza anti Covid moglie e marito, il figlio 22enne e 8 suoi amici di cui 3, malgrado il divieto di spostamento tra comuni, di Sora, Colfelice e Villa Latina

Foto di repertorio

Nella serata di ieri, sabato 17 aprile 2021, sono fioccate multe da 400 euro all’interno di un’abitazione di Atina (Frosinone) in cui si stava festeggiando un compleanno fuorilegge.

I carabinieri di Sant’Elia Fiumerapido, dopo la segnalazione anonima inoltrata da un vicino di casa alla centrale operativa di Cassino, hanno sorpreso senza mascherina e distanziamento interpersonale ben 11 persone di 4 cittadine diverse: il proprietario di casa, un 63enne, sua moglie e il figlio 22enne assieme a otto suoi giovani amici. Di questi tre provenienti, malgrado il divieto di spostamento tra comuni, da Sora, Colfelice e Villa Latina.

Tutti e undici, pertanto, sono stati sanzionati per il mancato rispetto dell’utilizzo delle mascherine di protezion e della distanza di sicurezza interpersonale. Gli invitati anche per aver oltrepassato i confini delle rispettive cittadine.


Si parla di