Cronaca

Artena, grande successo per la celebrazione del 25 aprile organizzata dal Circolo Arci Montefortino 93

25 aprile 2015. Settant'anni di Resistenza. Quest'anno in occasione della nostra annuale manifestazione in ricordo della Resistenza  e di chi ha dedicato la vita alla  liberazione dell'Italia dal nazifascismo  la mattina si è svolta una cerimonia...

momento del ricordo a federico ciafrei

25 aprile 2015. Settant'anni di Resistenza. Quest'anno in occasione della nostra annuale manifestazione in ricordo della Resistenza e di chi ha dedicato la vita alla liberazione dell'Italia dal nazifascismo la mattina si è svolta una cerimonia organizzata dell'Ente Locale con una deposizione al monumento ai caduti e poi fino alla lapide che ricorda l'uccisione di Federico Ciafrei.

Il pomeriggio nei locali del Palazzaccio si è svolto il concerto dell'orchestra: “ “ Ciociarian Chamber Orchestra”, diretta magistralmente dal maestro Gian Luigi Zampieri. Ci sentiamo di ringraziarlo vivamente per lo splendido spettacolo che una gremita sala del “ Palazzaccio “ ha potuto godere per più di un ora. La serata poi è stata allietata dalla musica con lo spettacolo dei M° Marco De Santis e Marcello Tosti con la straordinaria partecipazione di Francesco Fiacchi . Nell'occasione della manifestazione l'amministrazione comunale ha donato una targa alla nostra associazione per l'impegno nel ricordo della figura di Federico Ciafrei. Ringraziamo l'amministrazione e tutte le persone che hanno partecipato alla giornata. E le invitiamo a partecipare sempre più numerose alla manifestazione per il 25 Aprile.

Circolo ARCI “ Montefortino 93”


Allegati

Si parla di