Cronaca

Litiga con il benzinaio, lo manda all’ospedale e sparisce ma poi si presenta in caserma

Il violento diverbio è avvenuto in una stazione di servizio di Tecchiena di Alatri, lungo la strada regionale 155. Il gestore è finito al pronto soccorso, mentre l’aggressore è prima sparito ma poi andato dai carabinieri a fornire la sua versione

Foto di repertorio

Nel pomeriggio di ieri, sabato 22 gennaio 2022, un benzinaio di Tecchiena (Alatri) è finito al pronto soccorso di Frosinone dopo una violenta lite con un conoscente. Dopo un’accesa discussione, a quanto pare per questioni economiche, il gestore della stazione di servizio, situata lungo la strada regionale 155 di Fiuggi, è stato colpito più volte al volto ed è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Spaziani del capoluogo.

L’aggressore, che nel frattempo se n’era andato, si è poi recato in maniera spontanea presso la caserma dei carabinieri di Alatri e ha raccontato la sua versione. I militari dell’Arma, in ogni caso, hanno acquisito qualche testimonianza nonché le immagini delle telecamere di videosorveglianza per procedere alla ricostruzione dell’accaduto.


Si parla di