Attualità

Scomparsa Emanuele Di Gennaro, il ricordo di De Angelis e Buschini

I Presidenti, nell'ordine, dell'Asi Frosinone e del Consiglio regionale esprimono il loro dolore e la propria vicinanza alla famiglia del compianto leader provinciale della Federlazio

Il compianto Presidente provinciale della Federlazio Emanuele Di Gennaro

Il Presidente provinciale della Federlazio Emanuele Di Gennaro si è spento presso la Clinica Paideia di Roma dopo aver combattuto per mesi contro un brutto male. Tra gli innumerevoli attestati di stima e profondo cordoglio del mondo politico e imprenditoriale, lo ricordano con grande affetto il Presidente del Consorzio Asi Francesco De Angelis e il Presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini.

Il ricordo di Emanuele Di Gennaro

"Desidero esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza per la scomparsa del caro Emanuele alla famiglia Di Gennaro - comunica il Presidente dell'Asi De Angelis a nome dell'intera dirigenza - Membro del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Industriale di Frosinone e Presidente della Federlazio, è stato un considerevole punto di riferimento ed un importante rappresentante del tessuto economico e produttivo della nostra provincia".

"È difficile, in momenti così particolari della vita, trovare parole che non siano di rito - aggiunge, infine, lo stesso De Angelis - Quello che posso dire è che avvertiremo la sua mancanza, ma sarà sempre vivo il ricordo di una persona seria, operosa e stimata da tutti". "Desidero esprimere la mia vicinanza alla famiglia Di Gennaro per la scomparsa del caro Emanuele - scrive anche il Presidente del Consiglio regionale Mauro BuschiniIl territorio perde un professionista competente, mi stringo al dolore dei suoi cari".


Si parla di