Annunci

OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND

Mansione

Sei una persona propensa al contatto con il cliente? 


Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente?


Allora continua a leggere perché abbiamo l’opportunità giusta per te!


Randstad Italia ricerca per azienda leader dell’e-commerce un


OPERATORE CUSTOMER SERVICE INBOUND  


 

Responsabilità

L’Operatore customer service inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:



  • rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;

  • utilizzare il gestionale aziendale per fornire assistenza sia attraverso telefono, sia chat sia email;

  • attenersi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche;

  • segnalare le problematiche più ricorrenti al team leader.


 

Competenze

Desideriamo entrare in contatto con un Operatore customer service Inbound in possesso dei seguenti requisiti:



  • Diploma di Scuola Superiore;

  • predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela;

  • attitudine a lavorare in ambienti dinamici;

  • ottime capacità di comunicazione sia verbale sia scritta;

  • buona conoscenza della Suite Office e Suite Google;

  • esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center inbound;

  • disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi.


Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.


Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato.


Sede di lavoro: Frosinone.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Si parla di